Trovi voli economici Iberia sul motore di ricerca di voli eLandFly. Confronta i biglietti aerei in pochi secondi tra centinaia di compagnie aeree e agenzie.
Iberia è stata inaugurata nel 1927 come Iberia Lineas Aereas de España SA, il suo primo volo è stato da Barcellona a Madrid il 14 dicembre 1927. Attualmente, Iberia appartiene alla compagnia IAG, oltre a British Airways, Vueling, Level e Aer Lingus. Inoltre, appartiene all'alleanza di compagnie aeree Oneworld.
Iberia ha più di 1181 rotte , effettua circa mille voli giornalieri e ha una forza lavoro di oltre 17.000 dipendenti. Una delle destinazioni più frequenti è Madrid, quindi offre regolarmente voli economici Iberia.
Iberia ha una flotta di 67 aeromobili Airbus, tra cui i modelli A300, A319, A320, A321, A330, A340 e A350. In passato, anche gli aerei Boeing di questa compagnia aerea hanno sorvolato i cieli.
Al momento, Iberia ti consente di trasportare gratuitamente un bagaglio a mano o una valigia con una dimensione massima di 56x45x25cm su tutti i suoi voli, oltre a un accessorio personale come uno zainetto, una cartella o una borsa, questo accessorio deve andare nella parte inferiore del sedile . A seconda della destinazione e con la tariffa Ottimale in poi, Iberia offre la possibilità di fatturare gratuitamente un pezzo fino a 23Kg o misure massime 158cm (altezza + larghezza + lunghezza). Se necessario, puoi anche aggiungere più bagagli alla prenotazione del volo.
Iberia offre ai propri clienti le seguenti possibilità di Check-in:
Tutte le tariffe Iberia, ad eccezione della tariffa base, offrono la possibilità di selezionare un posto gratuitamente. Nel caso tu abbia selezionato la Tariffa Base, puoi prenotare il tuo posto con un costo aggiuntivo. Puoi anche aspettare per il check-in e ti verrà assegnato un posto in modo casuale.
Offcanvas bottom